ODOLO – Non solo libri: in biblioteca anche per corsi di yoga e cucito

0

La Biblioteca del paese, sita in piazza Bernardino Faino, oltre a dimostrarsi attiva nelle iniziative che normalmente competono ad un sistema bibliotecario, quale il gruppo di lettura, si fa promotrice di numerose altre attività.

Innanzitutto citiamo il “Corso di yoga”, curato da insegnanti del Body Mind Center, Associazione fondata nel 1987 da Pierluigi Duina, il quale decise di diffondere l’esperienza nelle arti della filosofia orientale appresa in molti anni di studio e passione, in Italia e all’estero; da allora sono alcune migliaia gli studenti che hanno seguito corsi, praticato attività motorie, partecipato a molteplici iniziative e migliorato il proprio stile di vita ed il proprio benessere.

La prima lezione, gratuita, si svolgerà questa sera, alle 20, presso l’Auditorium della Biblioteca, alla quale è necessario rivolgersi per avere ulteriori informazioni e per prenotare (0365826376).

Dal prossimo giovedì 18 ottobre avrà inizio anche il “Corso di cucito”: dieci lezioni, dalle 20 alle 21:30, al costo di 80 euro. Dove? In biblioteca!

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biblioteca (0365826376) o a Eleonora (3331507502).