LUMEZZANE – All'Arcadia sabato 29 la presentazione del Rugby Lume

0

Come abbiamo anticipato nel pezzo di martedì, sabato 29 verranno presentate ufficialmente alla stampa e ai tifosi le squadre del Rugby Lumezzane. La manifestazione si terrà – come da molti anni a questa parte – presso il centro commerciale Arcadia di Lumezzane Pieve, in via San Nicola da Tolentino, alle ore 15,30.

Tutti coloro che fossero interessati a seguire da vicino l’evento sono pregati di presentarsi con largo anticipo in considerazione della numerosa presenza di tifosi prevista. Naturalmente saranno presenti le autorità e i titolari delle aziende sponsor.

Le novità di cui parlare saranno numerose a partire dall’ingaggio del nuovo allenatore nei confronti del quale le aspettative sono davvero elevate.

La cornice dell’Arcadia è ormai un classico di questo appuntamento e si presenta sempre perfettamente organizzata per ricevere le squadre, i dirigenti e i tifosi con un palco e un impianto audio attrezzatissimi, in spazi confortevoli e con un’ampia platea con comode sedute anche per il folto pubblico.

Quest’anno la presentazione sarà condotta dal nostro direttore che ha ricevuto il testimone da Pia Grazioli assente per infortunio.

A tutti gli appassionati un arrivederci a sabato 29 alle ore 15,30 presso il centro commerciale Arcadia

la locandina dell’evento: Loc presentazione 2012-2013_completa