BRESCIA – Corsi di inglese e spagnolo con “Arci Colori e Sapori”

0

Il circolo “Arci Colori e Sapori” organizza nella propria sede di via Risorgimento in città due corsi per lo studio della lingua inglese e spagnola. Il primo è suddiviso in due corsi, relativi al livello uno e al livello due. Il primo è indicato per quelli non abbiano mai studiato questa  lingua straniera in passato.

Il corso vuole offrire allo studente l’opportunità di comprendere e utilizzare espressioni di uso quotidiano e frasi base, tese a soddisfare bisogni di tipo concreto, presentare se stesso e gli altri, fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede, e interagire in modo semplice con gli altri. Il livello due, invece, è indicato per chi ha già studiato la lingua in passato e voglia approfondirne la conoscenza.

L’insegnante, attraverso un test e in base al numero dei partecipanti, valuterà se sarà necessaria la composizione di due classi con livelli diversi. Le lezioni si terranno dal 3 ottobre al 29 maggio, il mercoledì dalle 18 alle 19 (livello 1) e dalle 20 alle 21 (livello 2), nella sede dell’associazione  e saranno condotte da Georgina Allega. Perchè il corso venga avviato sarà necessario il numero minimo di otto partecipanti. Il libro di testo utilizzato è “New English File Oxford”.

Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di 30 euro al mese. Per info e iscrizioni si può contattare il 333.7481888 (dalle 17 alle 19 da lunedì a venerdì). Il corso è riservato ai tesserati ARCI. Il corso di spagnolo si svolgerà sempre dal 3 ottobre al 29 maggio, ma il mercoledì dalle 19 alle 20 ancora in sede e condotte sempre da Georgina Allega. Perchè il corso possa essere avviato sarà necessario il numero minimo di otto partecipanti. Il libro di testo utilizzato è “Bienvenidos” Espanol para Professionale/Turismo Y Hosteleria (Livello 1). Per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di 30 euro al mese.