CASTELNUOVO – “Magic Halloween”: autunno a Gardaland

0

Il prossimo sabato 6 ottobre il parco divertimenti più famoso d’Italia aprirà il più spaventoso e orripilante evento dell’autunno: ‘Gardaland Magic Halloween’.

Chi volesse prendere parte a questo straordinario evento dovrà indossare il costume più terrificante del proprio guardaroba, imparare i passi di una coreografia predisposta in un video tutorial realizzato dall’esperto di Gardaland sulle note del famoso spettacolo teatrale ‘The Rocky Horror Picture Show’ e presentarsi alle ore 11,30 dinanzi al castello di Mago Merlino. Il risultato di tutto ciò sarà un divertentissimo flash mob. I video per imparare la coreografia sono disponibili sulle pagine ufficiali di Gardaland, sul canale YouTube del parco, su Facebook e su Twitter.

Non è tutto qui: chi il 6 ottobre si presenterà vestito da mostro potrà beneficiare del prezzo agevolato di 10 euro per accedere a Gardaland. Nessun limite è posto all’estro creativo, è sufficiente che il mascheramento sia completo di cappello o parrucca, di trucco mostruoso e di abito orripilante.

Un imperdibile appuntamento, insomma, in cui mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli faranno da protagonisti per festeggiare la terrificante ricorrenza americana. ‘Gardaland Magic Halloween’ proseguirà per tutti i venerdì di ottobre e il parco sarà aperto dalle 10 alle 18, eccezion fatta per il 31 ottobre, data in cui la serata terminerà alle 22.