LONATO – Apre l’Apple Store al Leone con prodotti all’avanguardia

0

Domani, sabato 22 settembre, presso il centro commerciale Il Leone di Lonato del Garda verrà inaugurato l’Apple Store Il Leone. Appassionati e non saranno attesi alle ore 9 e, come per l’apertura di ogni nuovo punto vendita, riceveranno una maglietta celebrativa.

Con questa apertura, l’undicesima in Italia, Apple rafforza la sua presenza diretta in Italia, a 5 anni di distanza dall’apertura del suo primo Apple Store nella penisola, nel marzo del 2007. Gli Apple Store si configurano come una catena retail gestita direttamente da Apple che in 11 anni di vita è riuscita a rivoluzionare il concetto di negozio, portando l’esperienza d’uso dei visitatori al centro del concetto dello spazio, ridisegnando e innovando gli spazi espositivi per renderli tutti funzionali alla migliore esperienza dell’utente.

Gli Apple Store nel mondo sono oltre 380 ed ora in Italia saranno 11. Ogni Apple Store nel mondo ha un suo nome ben preciso e quello del punto vendita di Lonato sarà “Apple Store Il Leone”, dal nome del centro commerciale in cui è sito.

Prodotti e servizi all’avanguardia saranno la caratteristica distintiva anche di questo Apple Store Il Leone, a disposizione dei curiosi, di utenti esperti così come di neofiti e aziende. Uno spazio dal design sofisticato ma accogliente, con spazi dedicati al supporto tecnico, alla formazione personale e ai workshop gratuiti. Tutti i prodotti, dai computer Mac, ai nuovi iPad, iPhone e iPod saranno esposti, funzionati e connessi, a portata di tutti, da vedere e provare. I clienti potranno inoltre trovare supporto e consigli gratuiti al Genius Bar e scegliere fra decine di corsi e workshop gratuiti, al servizio degli appassionati del mondo digitale, già prenotabili online. Il servizio di Setup Personale permetterà poi ad ogni cliente di avere un dispositivo già attivo prima ancora di lasciare il negozio, con tutte le impostazioni personali.

Anche all’interno di Apple Store Il Leone ogni prodotto sarà affiancato da ‘Smart Sign’ (un iPad con un’app personalizzata che dà ai clienti tutte le informazioni che cercano), che sostituiscono i tradizionali espositori da banco. Grazie a Smart Sign i clienti potranno consultare le informazioni sui prodotti e sui prezzi. Altre info sono sul sito internet del negozio.