ANGOLO TERME – I giovani della Leonessa pronti per le prime sfide di Coppa Italia

0

Si concluderà oggi il breve ritiro della Centrale del Latte Basket Brescia ad Angolo Terme: saliti in val Camonica la scorsa domenica, i giocatori hanno soggiornato cinque giorni all’Hotel delle Terme di Angolo, allenandosi per due volte al giorno nel Palasport di Angolo e Pisogne.

Centrale del Latte Basket Brescia ad Angolo Terme

Raggiunta nei giorni seguenti anche dai due nuovi americani, la squadra si è quindi ritrovata al completo, per la soddisfazione di coach Martelossi, il quale ha approfittato dell’occasione per affinare forma e schemi, in vista del Torneo di Ferrara e del debutto del 26 settembre contro Casale in Coppa Italia.

Il ritiro ha avuto inizio alla presenza del Sig. Minini, Sindaco di Angolo Terme, al quale la Presidente Graziella Bagaglio, per ringraziarlo dell’ospitalità, ha donato una maglia autografata:“Questo è l’ultimo step – ha dichiarato la presidente – per raggiungere la forma migliore in vista del campionato. I ragazzi, in questa splendida località, avranno a disposizione le migliori strutture e la tranquillità necessaria per trovare il giusto amalgama”.