SALÒ – E’ tempo di Notte Bianca

0

Non si farà mancare proprio nulla la Notte Bianca salodiana, in programma per questo venerdì, 21 settembre: shopping e movida, musica e motori, artisti di strada e divertimento per grandi e piccini.

Sarà la più lunga (dalle 18 alle 4) e frizzante delle notti salodiane, in grado di trasformare il centro storico ed il lungolago in un grande palcoscenico animato di musica dal vivo, bancarelle, artisti e modelli automobilistici d’epoca. L’iniziativa, promossa da Publiradio con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, coinvolgerà l’intera città, dal giardino Baden Powell alla galleria Gasparo, dal lungolago alla Fossa. Per l’occasione i negozi aderenti terranno le serrande alzate fino alle 2, offrendo la possibilità di un suggestivo shopping serale al chiaro di luna. I bar e i locali, invece, terranno aperto fino alle 4. Presso la galleria Gasparo sarà poi data la possibilità ai nuovi talenti di esibirsi e presentare le proprie opere dinnanzi ad un pubblico che si stima vastissimo ed eterogeneo.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata al giorno successivo, sabato 22 settembre, e chi volesse visionare il programma completo dell’appuntamento può visitare il sito internet dedicato.