GAVARDO – Lavori finiti al nuovo centro sportivo

0

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di ripristino e potenziamento strutturale del centro sportivo gavardese, che ogni settimana è frequentato da circa duemila persone.

Promossi da Gavardo Servizi, società partecipata al 100% dal Comune e incaricata della gestione del complesso, gli interventi hanno rimesso a nuovo la struttura, che versava ormai da tempo in una situazione di degrado. In modo particolare, è stato creato un ufficio direzionale, un ufficio destinato ad ospitare la sede della locale di basket, è stata ristrutturata la palazzina del custode ed è stata risistemata l’area verde all’ingresso del centro.

“Sono stati poi svolti – ha spiegato Daniele Comini, presidente di Gavardo Servizi – lavori per eliminare le infiltrazioni d’acqua nella palestra. Proprio nella palestra abbiamo rinnovato rampe e porte di accesso, nonché parte degli arredi. Nello stesso stabile abbiamo collocato anche una sala riunioni”.

Si è lavorato anche sulla viabilità all’interno del perimetro del centro, mediante  la posa di totem segnaletici e la creazione di percorsi asfaltati affiancati da un parcheggio dotato ci 40 posti auto. A breve si procederà anche all’ampliamento del bar.