BRESCIA – Nuova sede e osservatorio sul razzismo per Forza Nuova

0

La sezione di Forza Nuova Brescia presenta l’inaugurazione della nuova sede che si terrà sabato 15 settembre alle ore 10,30 in piazza don Luigi Sturzo in città.

“L’apertura di questa sede in pieno centro storico, dopo gli otto anni trascorsi nella sede di viale Piave, rappresenta il frutto di una politica attiva costante, che ha visto il formarsi di un solido gruppo di giovani. In una città così importante, ma allo stesso tempo afflitta da problemi come immigrazione e criminalità, l’apertura di questa sede, rappresenta la precisa volontà del movimento di aiutare e sostenere solo e unicamente gli italiani, sempre più vittime di ingiustizie, violenze e soprusi.

Proprio per questo motivo, durante l’inaugurazione, ci sarà anche una conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto forzanovista, che in Lombardia avrà sede proprio a Brescia: l’Osservatorio sul razzismo anti-italiano, ovvero l’istituzione di un centralino telefonico con il quale i cittadini Italiani potranno denunciare situazioni di discriminazione nei loro confronti, per ottenere consigli e sostegno legale e militante”.

Si invitano a partecipare tutti i cittadini italiani interessati e i media locali, ma soprattutto coloro che hanno il coraggio e la voglia di “mettersi in gioco” per il proprio popolo, specialmente in un periodo di piena crisi economica e sociale che coinvolge noi stessi e le nostre famiglie.

Fonte: Forza Nuova Brescia