BRESCIA – Laura Mantovi in “Amore criminale”. Iniziate le riprese

0

Laura Mantovi sarà la protagonista di una puntata della nuova serie di “Amore criminale” che andrà in onda su Rai 3, e questa volta in prima serata.

L’attrice bresciana, in questi giorni a Napoli per le prime riprese con la troupe Rai, torna così a far parte della squadra guidata dalla regista e autrice Matilde D’Errico dopo gli ottimi riscontri ottenuti con l’interpretazione di “Maura” nella puntata andata in onda il 21 aprile scorso.

La Mantovi avrà il compito di interpretare una storia durissima e toccante, dove – per la prima volta nella storia del programma – verrà affrontata la dolorosa questione legata alla pedofilia. E proprio per la rilevanza e novità del tema, fortemente voluto dagli autori, la puntata che la vedrà protagonista costituirà il momento cruciale all’interno della nuova stagione di “Amore Criminale”.

Emozionatissima per la sfida della prima serata, Laura Mantovi è felice di questa importante conferma, in particolare per la stima e la fiducia che le ha riservato Matilde D’Errico affidandole il ruolo più difficile e intenso.