BRESCIA – Lume e Feralpi Salò, il dopo partita a "Parole di calcio"

0

Con l’inizio del campionato è iniziato anche “Parole di Calcio – Lega Pro 1”, lo speciale d’approfondimento in programma ogni martedì in prima serata su Teletutto. Ospite nella prima puntata è stato il vice presidente Rossoblu Mauro Rizzinelli, mentre la Feralpi Salò è stata rappresentata dal Ds Eugenio Olli.

Il vice presidente del Lume Mauro Rizzinelli

Ecco le dichiarazioni del dirigente valgobbino in merito alla sfida con la Reggiana:
“In tribuna al triplice fischio eravamo dispiaciuti ma consapevoli che è stato solo un episodio. Abbiamo giocato bene in uno stadio difficile e sono sicuro che se fosse finita ai punti non avremmo perso. Sull’1-1 ad un quarto d’ora dalla fine ci siamo spinti in avanti per trovare la vittoria a tutti i costi e invece abbiamo preso il gol. Abbiamo un po’ titubato all’inizio – ammette Rizzinelli – ma poi siamo usciti e soprattutto nella ripresa il gioco è stato a nostro favore”.

Rizzinelli si è poi sbilanciato sulle ambizioni e sugli obiettivi del Lume: “Le ambizioni ci sono e il lavoro svolto dalla società e dal suo direttore generale è davvero buono. Siamo molto contenti di quello che la squadra e il mister stanno facendo sul campo. L’obiettivo è quello di far bene e di migliorare i piazzamenti delle stagioni passate – continua il vice presidente – dunque arrivare nei play off. Mi auguro che allo stadio venga sempre più pubblico e per attirare gente dobbiamo lavorare bene e fare risultato. Il derby con la Feralpi? E’ una cosa positiva perché si incontrano due società sane e belle che stanno lavorando a progetti importanti”.

Infine il pensiero su mister Festa: “Il mister è una persona decisa, determinata e che sa quello che vuole. Insieme alla squadra sta facendo un grande lavoro e per questo non si meritava la sconfitta di domenica. Sono certo che dalla prossima partita le cose cambieranno”.