GAVARDO – Borse di studio della Pro Loco ai giovani universitari

0

La Pro Loco del Chiese, con il patrocinio del Comune di Gavardo, promuove un bando per premiare il merito scolastico e per sostenere la formazione universitaria dei giovani gavardesi.

Il bando prevede l’assegnazione di 10 borse di studio, da euro 500,00 cadauna, in favore dei ragazzi e ragazze che si sono diplomati nell’estate del 2012 con una valutazione finale non inferiore a 80/100 e che si iscriveranno all’Università entro il prossimo 30/11/2012.
Il punteggio dell’assegnazione delle dieci Borse di Studio terrà conto sia del voto della maturità, per un massimo di 50 punti su 100, sia dell’ISEE relativo ai redditi dell’anno 2011 in formato PDF.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2012, inviando una mail a: prolocodelchiese@gmail.com, nella quale dovranno essere indicati i recapiti telefonici, il voto di maturità e la scuola superiore frequentata; a questi dati bisognerà allegare una copia fronte-retro del documento d’identità e la dichiarazione ISEE relativa ai redditi 2011, in formato pdf.

La graduatoria delle Borse di Studio sarà comunicata agli interessati entro il 31 ottobre 2012, e diventerà definitiva non appena gli aventi diritto avranno trasmesso, per e-mail, il pdf relativo al versamento della prima rata delle tasse universitarie. La borsa di studio verrà consegnata agli Studenti durante un’apposita cerimonia, la cui data sarà comunicata in tempo ai vincitori e alle loro famiglie.
La commissione per l’attribuzione dei punteggi sarà composta dal Prof. Angelo D’Acunto, dalla Prof.ssa Mariella Bombardieri e da Dott. Giancarlo Zambelli. Per avere ulteriori informazioni rivolgersi a: prolocodelchiese@gmail.com.