GARDA – La stagione estiva si chiude col Sahara Garda Festival

0

Il Sahara Garda Festival è un evento internazionale di danza, musica, culture orientali, etniche e wellness in generale. Nato con lo scopo di far conoscere e diffondere le danze etniche in tutte le loro diverse sfumature, il Festival accoglie l’incontro tra Oriente ed Occidente in una delle location più suggestive del mondo: il lago di Garda.

Il Festival avrà inizio stasera, venerdì 24 agosto, in P.zza Castello a Polpenazze, con la rassegna coreografica di spettacoli e danze orientali. Il due giorni successivi la manifestazione proseguirà presso il West Garda Hotel di Padenghe, con artisti, spettacoli e un aperitivo di arrivederci. Saranno tre giorni di grande divertimento dedicati al mondo della danza ed al wellness in generale, con tantissimi workshop di danza per tutti i livelli, show, conferenze, musica, esposizioni, bazar e tanto altro. Saranno, inoltre, presenti i migliori insegnati provenienti da tutto il mondo per rendere l’esperienza ancora più unica ed irripetibile: da Virginia a Wael Mansour, da Sandra a Jamal, da Manca Pavli a L’Aura, da Mara Bianchessi a Jasmine, da Jamila Zaki a Francesca Pedretti e molti altri ancora.

Danza, arte, cultura, raffinatezza, amore, passione, cultura etnica, condivisione e bellezza naturale saranno gli ingredienti dell’iniziativa che creerà una sorta di fusione, così sublime da potersi definire mistica, tra l’affascinante deserto orientale e le rive del Garda bresciano.

Per iscriversi ai workshop o agli spettacoli visitare il sito internet della manifestazione.