IDRO – Mercatini, dj e teatro per dare l’addio all’estate

0

Proprio con i Mercatini dell’antiquariato e dell’artigianato locale Idro ha scelto di salutare la bella stagione. Domani, venerdì 24 agosto, le bancarelle saranno disposte in Piazza di Lemprato dalle ore 17.

In serata l’appuntamento è invece in piazza di Crone, con dj Meme e Roby Rezzo: sarà una festa a tema hawaiiano, l'”Alhoa Party”, con aperitivo live set dalle 21 e djset dalle 22.

Sabato 25 torna sul lungolago di Idro un recital che vanta oltre duecento repliche in piccoli teatri, palazzi nobiliari e biblioteche d’Italia: Roberto Denti, in qualità di giornalista e musicista ripropone atmosfere perdute, rievoca le emozioni dei café chantant di fine ‘800, affiancato da Elio Berardelli alla chitarra e da Lucio Tavernier alla batteria. “Ti parlerò d’amore – Canzoni senza tempo” è il titolo della serata: in un ambiente raccolto, fra parole, musica e canzoni, un viaggio tra i segreti del cuore.
L’ingresso è gratuito.

 

I mercatini dell’antiquariato e dell’artigianato locale torneranno a Lemprato anche la prossima settimana, lunedì 27 e venerdì 31 agosto, in piazza dalle ore 17.