Novità da Oscar Giannino sul sito di “fermare il declino.it”

1

Cari lettori avevamo anticipato che vi avremmo tenuti informati sugli sviluppi dell’iniziativa di Oscar Giannino.

Da oggi sarà possibile commentare tutti i contenuti di www.fermareildeclino.it

Per farlo farlo è necessario fare login sul sito. Tutti coloro che hanno già aderito a Fermare il Declino sono automaticamente registrati e possono recuperare la password inserendo l’indirizzo email usato al momento dell’adesione su questa pagina: http://fermareildeclino.it/user/password

Dopo l’accesso al sito sarà possibile, oltre che commentare: modificare il proprio profilo, ritirare l’adesione , iscriversi o cancellarsi dalla newsletter e cancellare il proprio profilo.
In questo modo gli organizzatori del movimento intendono avviare un confronto costante con la società civile, allo scopo di elaborare assieme le nnuove proposte e rispondere alle obiezioni.

Nelle prossime settimane sarà messa a disposizione, e ne daremo immediata conferma, un’elaborazione più strutturata dei punti del decalogo: anche su quelli sarà possibile confrontarsi.

Inoltre è iniziata a pubblicare sul sito la pubblicazione diarticoli dei promotori di Fermare il declino. La sezione news si arricchirà presto di altri contributi originali.

E’ possibile restare collegati e continuare a seguire il sito su Facebook e Twitter. Le adesioni stanno crescendo e anche dai commenti dei nostri lettori ci rendiamo conto di quale straordinario interesse stia suscitando l’iniziativa di Giannino e soci, a dimostrazione che in Italia in molti – e noi tra questi – non si sono davvero rassegnati a lasciare che il destino di un popolo come il nostro, fatto di grandi lavoratori e risparmiatori attenti e scrupolosi, venga messo in ginocchio da chi no ha alcun collegamento reale con i problemi quotidiani della gente

1 Commento

Comments are closed.