GARDONE RIVIERA – Venduta villa di extra lusso ad un volto noto dello spettacolo

2

L’agenzia immobiliare Engel & Völkers, a cui è affidata la commercializzazione di lussuosissime ville che sorgeranno nell’ambito della lottizzazione Villa Eden (nota come ex Montedison), sulla collina gardonese, nei giorni scorsi ha reso noto il fatto che una delle residenze è stata venduta ad un noto personaggio del mondo dello spettacolo.

Chi sarà il facoltoso acquirente? Voci ufficiose dicono si tratti della coppia più amata del cinema, Brad Pitt e Angelina Jolie, che tempo fa si è recata sul luogo in elicottero per vedere la location. In municipio non si sa ancora nulla riguardo l’attendibilità della notizia. Si vocifera che potrebbe trattarsi anche di Clooney, del patron della Red Bull Dietrich Mateschitz ovvero dell’attuale marito di Tina Turner.

Bisognerà attendere qualche anno per avere notizie certe circa l’identità del presunto acquirente (i lavori, infatti, saranno ultimati nel 2014-2015), che ha deciso di apportare modifiche al progetto originario della villa aggiungendole un club house con zona spa, ristorante, biblioteca e catering individuale, per una spesa di circa 13 milioni di euro.

2 Commenti

  1. “o del marito di Tina Turner, Dietrich Mateschitz”
    scritto come avete fatto voi si intende che Mateschitz è il marito della Turner :S

    • Gentilissimo Vittorio,
      La ringrazio per la segnalazione. In effetti la frase, scritta com’è, è abbastanza equivoca. Provvedo subito a correggerla!
      Continui a leggerci!

Comments are closed.