PADENGHE – Assegnato un immobile della mafia

1

Nei giorni scorsi, la Prefettura di Brescia ha consegnato all’Amministrazione comunale di Padenghe un immobile confiscato alla criminalità organizzata: si tratta di un appartamento ubicato in zona centrale e in buono stato di conservazione.

In modo particolare, l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata, con sede a Reggio Calabria, ha disposto il trasferimento del bene al patrimonio indisponibile del Comune di Padenghe, affinché venga utilizzato per perseguire finalità sociali. Alla luce delle caratteristiche specifiche del bene, l’Amministrazione sta prendendo in considerazione vari progetti relativi alla destinazione dell’immobile.

1 Commento

  1. […] In modo particolare, l’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata, con sede a Reggio Calabria, ha disposto il trasferimento del bene al patrimonio indisponibile del Comune di Padenghe, affinché venga utilizzato per perseguire finalità sociali. Alla luce delle caratteristiche specifiche del bene, l’Amministrazione sta prendendo in considerazione vari progetti relativi alla destinazione dell’immobile. L’Eco delle Valli […]

Comments are closed.