BAGOLINO – Arrestato per droga dai Cc. Aveva cocaina e hashish

0

Ieri alle ore 16,30 i militari dell’Arma della locale stazione, nel corso di una specifica attività finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno tratto in arresto G. M. di 32 anni, domiciliato a Bagolino, incensurato, operaio.

In particolare, i militari attivatisi dalle 15 su segnalazione informativa, hanno osservato a lungo il giovane nei pressi della sua abitazione, quindi sono intervenuti eseguendo una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, rinvenendo 3 dosi di cocaina confezionate singolarmente in involucri di carta termosaldata per un totale di 2 grammi occultati sulla sua persona e ulteriori 10 grammi di cocaina.

Altri 2 grammi di hashish sono stati trovati nell’abitazione, dove è stato rinvenuto anche materiale e strumenti per il taglio e confezionamento, nonché la somma contante di 970 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Le sostanze stupefacenti, il materiale e il denaro sono stati posti sotto sequestro e il 32enne arrestato in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.