COLLIO – Cucina e bancarelle in Zanardelli per Sapori in Piazza

0

Torna stasera, mercoledì 8 agosto, una nuova edizione di “Sapori in Piazza”, la rassegna gastronomica e culinaria con cui il Comune dell’alta Valtrompia valorizza i prodotti locali accompagnati dalla musica dei gruppi presenti proprio nel paese. Si tratta della rassegna numero quattro per Collio che anche nei precedenti anni ha registrato sempre un grande successo di pubblico e partecipazione facendo il tutto esaurito.

L’iniziativa, come ogni anno, è organizzata dall’associazione locale Sa.I.Co.Me in riferimento alle quattro frazioni in cui è diviso il paese valligiano. Con lei è attiva anche il Comune che ha messo il patrocinio su uno degli appuntamenti più sentiti e frequentati dai turisti e non solo che per una sera lasciano la calura estiva per rifugiarsi in una meta più tranquilla e fresca.

Il centro dell’attenzione sarà piazza Zanardelli dove dalle 19 saranno imbanditi i tavoli con decine di piatti e assaggi tipici dall’aperitivo fino al caffé per un menù completo. La quota per partecipare è di 20 euro acquistando un coupon disponibile nei negozi del paese dove è in mostra la locandina della rassegna, così come ai due infopoint del Comune in piazza Santa Barbara a San Colombano. Durante la serata ci sarà spazio e tempo anche per visitare le bancarelle di artigianato.