DESENZANO – Giovani “4You”, una proposta al giorno tra sport e relax

0

Nei giorni scorsi è stato presentato nell’ufficio dell’associazione albergatori Hotel Promotion, alla presenza del presidente Lucia Cerini, il progetto “Desenzano 4 you”: i giovani imprenditori nel settore turistico hanno deciso di ampliare le proposte della cittadella gardesana nell’intento di stuzzicare gli ospiti.

E hanno voluto partire dal tempo libero: ogni giorno, dal lunedì al sabato, verranno proposti pacchetti all inclusive, i cui costi oscilleranno fra i 15 e i 18 euro, prenotabili alla reception dell’hotel in grado di movimentare, tra relax e sport, le vacanze delle famiglie e dei giovani. L’idea è di Andrea Albiero, Paolo Mayer, Cristiano Malinverno e Lucia Cerini, che si sono prefissati l’obiettivo di rendere più piacevoli il soggiorno dei turisti.

Alcune iniziative, come le pedalate lungo il Mincio o il tour dei castelli, sono gestite e finanziate direttamente dal Consorzio, mentre altre vedono l’intervento e il sostegno di associazioni o strutture dislocate sul territorio. Per lunedì viene proposto un tour in barca a vela seguito da escursioni a cavallo. Il martedì ci sono il golf e i go-kart, il mercoledì è il giorno del tour dello Spirito con visita all’abbazia di Maguzzano, il giovedì pomeriggio la pedalata lungo il Mincio, venerdì il tour dei castelli di Padenghe, Soiano e Moniga e il cammino fra i vigneti del famosissimo Doc Lugana. Il sabato, invece, si chiude la settimana con vela e go-kart.