VILLA CARCINA – Avanti con l’estate in Glisenti

0

Proseguono gli appuntamenti estivi al chiosco solidale nel parco di Villa Glisenti. Per i giovani l’associazione “Oltreverso” aspetta tutti i lunedì sera dalle 19 alle 23 per passare serate in allegria con animazione e giochi per tutti i gusti. Per i bambini il martedì, dalle 16 alle 18, il parco si anima per accogliergli con le loro famiglie.

La biblioteca propone alcune letture animate e laboratori creativi per i bambini dai 3 ai 10 anni in programma il 7 agosto con “In mezzo al mar”, il 21 agosto con “Un elefante al parco” e il 4 settembre per “Animali da scrivania”. Bisogna prenotare allo 030.8982223. Gli Amici del chiosco propongono per il 28 agosto il laboratorio creativo “Senti come suono…” dove verrà proposta la costruzione e l’uso di giochi musicali.

Per gli adulti il giovedì dalle 16 alle 18 per mamme, papà, nonni e baby sitter vengono proposti balli, tombolate e momenti di animazione. Il 9 agosto si balla con i “Come som bù”, mercoledì 15 agosto “Ferragosto al Parco” e il 16 una nuova edizione della Tombolata “over 60” con premi e cotillon. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.