SARNICO – George Clooney sul Sebino per uno spot, fans in delirio

0

Un pezzo da novanta dello star system hollywoodiano, ma celebre anche per le sue esperienze con cui sono stati riempiti giornali, riviste rosa e rotocalchi di gossip è sbarcato sul lago d’Iseo, sponda bergamasca, almeno per qualche giorno.

Si tratta del celebre attore George Clooney che tra oggi e domani sarà sul Sebino per girare uno spot pubblicitario della Mercedes che poi sarà trasmesso in Cina. Clooney, quindi, passa dal lago di Como dove è abituato a trascorrere un periodo di relax e vacanza, a Iseo per doveri di copione e immagine.

Non è la prima volta per l’attore sul Sebino, visto che in passato con la sua Harley Davidson aveva fatto un sopralluogo lontano da occhi indiscreti nella zona perché si vociferava volesse acquistare una villetta sul lago come quella di Cernobbio e per questo aveva visitato l’isola di Loreto a pochi passi da Montisola.

Stavolta si presenta sotto i riflettori e lo farà con un motoscafo Aquarama Special messa a disposizione dai Cantieri Riva. La notizia dell’arrivo di George Clooney sul Sebino ha già raggiunto i fans che in queste ore potrebbero letteralmente assediare il lago cercando qualsiasi appiglio che possa portare alla star hollywoodiana o anche per semplice curiosità. E alla fine magari immortalare in anteprima ciò che solo i cinesi potranno vedere in tv.