MANTOVA – E’ finito il campionato lombardo in Vespa

0

Si è concluso ieri a Guidizzolo con la terza prova “Secondo Rally Virgiliano” il campionato regionale di regolarità vespistica promosso dai Vespa Club di Chiari, Mantova e Pavia.

Iniziato lo scorso 15 aprile proprio a Pavia con il “Secondo Rally delle 100 Torri”, il campionato lombardo aveva fatto tappa a Chiari il 29 aprile con il “Primo Rally della Franciacorta” andato in onda su via Caduti del Lavoro e organizzato dal Vespa Club locale con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e il sostegno del Comitato locale della Zona Industriale.

La classifica generale del campionato dopo la tappa conclusiva di Guidizzolo vede classificato al primo posto Claudio Federici del Vespa Club Mantova, al secondo Gaetano Traversi di Milano e un terzo piazzamento per il presidente del Vespa Club di Chiari Fabio Togni.

Buone posizioni in classifica generale anche per altri soci del club bresciano: 13esimo è giunto Maurizio Norbis, ventesimo Davide Palini, 22esimo Luigi Montini, 27esimo Stefano Paganotti, 30esimo Emanuele Gritti, 38esimo Francesco Belotti, 40esimo Paolo Metelli e 41esimo Leone Astori.

“Il Vespa Club Chiari – ha dichiarato il presidente Togni – ha già programmato la partecipazione di un gruppo numeroso di aderenti (in tutto sedici persone) per il raduno del Vespa Club Fiesole il prossimo 26 agosto. Le otto coppie in trasferta approfitteranno dell’occasione anche per godersi qualche giorno di vacanza a Firenze”.