BOVEZZO – Una settimana in Bulgaria per lo scambio tra giovani

0

L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune valtrumplino e la cooperativa sociale “Mistral Onlus” propongono un’edizione del progetto “Gioventù in azione” che prevede in agosto uno scambio interculturale in Bulgaria.

Il piano, intitolato “speak for nature”, si svolgerà dal 22 al 30 agosto. I giovani che volessero partecipare devono avere un’età compresa fra i 18 e i 25 anni. I paesi coinvolti dal progetto sono l’Italia, la Bulgaria, il Portogallo, la Polonia e l’Estonia.

I candidati coinvolti si incontreranno per parlare di biodiversità e sviluppo sostenibile. I posti sono limitati a otto partecipanti e un accompagnatore e il costo per gli iscritti è di circa 120 euro che comprende il viaggio, mentre il progetto copre i costi di vitto e alloggio.

La propria adesione deve essere comunicata entro il prossimo venerdì 3 agosto all’ufficio Cultura o Informagiovani del Comune. Per informazioni e iscrizioni si può contattare lo 030.2111207 o presentarsi il mercoledì dalle 16 alle 18 all’Informagiovani di Bovezzo.