SAREZZO – Iscrizioni per quattro spettacoli al Parenti di Milano

0

L’assessorato alla Cultura del Comune valtrumplino propone la visione di quattro spettacoli in abbonamento al teatro “Franco Parenti” di Milano tra novembre e gennaio.

Gli eventi sono diversi: “Nascosto dove c’è più luce” scritto e interpretato da Gioele Dix; “Nel nome del padre” con Margherita Buy per la regia di Patrick Rossi Gastaldi; “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” con Antonio Catania per la regia di Gianluca Guidi e “Una notte in Tunisia” con Alessandro Haber diretto da Andrée Ruth Shammah.

L’abbonamento, comprensivo del trasporto in pullman, è di 100 euro. Il biglietto per uno spettacolo (con pullman compreso) è di 35 euro. Gli abbonamenti non sono nominali, quindi possono essere acquistati per la famiglia e gruppi di amici. Verrà data la priorità a chi vuole fare l’abbonamento e poi a chi acquista il biglietto per il singolo spettacolo.

Le prenotazioni devono essere fatte entro giovedì 6 settembre all’ufficio Servizi culturali di Palazzo Avogadro in via Gremone o contattando lo 030.8901244. Il pagamento dovrà avvenire al momento dell’iscrizione. La proposta verrà realizzata se saranno raggiunti almeno 27 partecipanti e con la disponibilità dei biglietti.