BRESCIA – La città aperta anche in agosto, torna il “Teleferie”

1

Il Comune ripresenta da lunedì 6 a sabato 25 agosto la tradizionale iniziativa del “Teleferie”, il servizio che informa i cittadini sull’apertura nel mese di agosto degli esercizi commerciali di prima necessità e dei servizi di pubblica utilità. Come di consueto, le adesioni saranno poi messe a disposizione dei media i quali li presenteranno, nella forma che riterranno più opportuna, ai cittadini e poi consultabili anche sul sito internet del Comune.

Possono partecipare a Teleferie quelli che esercitano le attività di: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, ottico, tecnico ortopedico e audioprotesico, lavasecco ed edicole.

Poi i riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; gli esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria, pescheria, gastronomia, oltre a dentisti, veterinari, farmacie, rivendite di giornali e di carburanti. Il termine di presentazione delle richieste è mercoledì 25 luglio.

1 Commento

Comments are closed.