CHIARI – Mira Ulai Bellezza al Santellone, l’8/9 la finale

0

Quindici ragazze si sono sfidate nella serata di venerdì scorso al Santellone per la selezione regionale del concorso “La più bella del mondo” organizzata da Model Fashion di Bergamo di Mariarosa Licini in collaborazione con il fotografo clarense Silvano Marelli.

La manifestazione, svolta al ristorante pizzeria “Il Cantuccio” di via Pontoglio, ha attribuito cinque fasce alle concorrenti: prima classificata è Mira Ulai studentessa di 25 anni di origine albanese residente ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo) che conquista la fascia della più bella. Al secondo posto con quella di Miss Eleganza è arrivata la clarense Marianna Garofalo 20 anni che lavora come cassiera.

Terzo posto per Martina Ceresa 18 anni di Barzana (Bergamo), di professione cassiera, che ottiene la fascia di Miss Cinema. Quarta con la fascia di Miss Fotogenia è la studentessa Erica Donadoni, 15 anni di Alzano Lombardo (Bergamo). Quinta per Miss Pretty Girl è la studentessa Awe Sare diciottenne di Dalmine (Bergamo).

Venerdì 3 agosto, sempre al Santellone con la Model Fashion di Bergamo, è in calendario la finale regionale della manifestazione: le prime due classificate accederanno alla finale nazionale del concorso in programma sabato 8 settembre alla discoteca “Baia Imperiale” di Gabicce Mare. Venerdì 3 agosto al Santellone è prevista anche l’elezione del Mister “più bello del mondo” con la partecipazione  di dieci modelli selezionati dall’agenzia Model Fashion: le iscrizioni sono aperte per ragazzi di altezza minima 1,78 m. Per info si può contattare il 320.2182658.