CONCESIO – Vacanze di agosto al passo di danza per chi rimane in città

0

Per chi passa il mese di agosto a casa, le serate a passo di danza per rilassarsi e stare in compagnia sono un’ottima alternativa. E per gli amanti del ballo liscio l’occasione è ghiotta.

Nel bocciodromo “Aldo Moro” della frazione di San Vigilio, nel paese valtrumplino, il gestore, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la casa di riposo locale, si ripete l’iniziativa che lo scorso anno registrò un grande successo di pubblico. Un agosto, quindi, all’insegna del liscio.

Si comincia il 3 agosto con la Notte Bianca, quindi ogni sabato e domenica del mese fino al 26 sarà a tutto liscio con le migliori orchestre e gruppi che proporranno musiche e canzoni del classico repertorio latino americano, liscio romagnolo, brani anni Sessanta, lambada e altro ancora.

Il ballo protagonista, quindi, per chi le vacanze le ha già finite o per chi in ferie non ci va, ma non intende rinunciare a qualche ora di relax e refrigerio trascorrendo le calde serate d’agosto a due passi da casa, a suon di valzer e mazurka.

IL PROGRAMMA DELLE SERATE