PALAZZOLO – Questa sera allo “Sport One” le mamme in passerella

0

A pochi giorni dalla finale nazionale relativa alla 19esima edizione che si è svolta lo scorso 24 giugno a Cesenatico e che ha visto trionfare la bella 30enne romana Francesca Colasanti, ripartono le selezioni del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunta quest’anno alla sua ventesima edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.

Paolo Teti e Hanna Pinchuk

Stasera, sabato 14 luglio, allo Spazio Sport One di Palazzolo sull’Oglio, con inizio alle ore 21, organizzato dal Centro Commerciale Europa, in collaborazione con Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale “Confidenze”, Scala Progetto per il Pulito, Welltour Viaggi, Centrale del Latte di Brescia ed Elly calze e collant, si svolgerà la prima selezione italiana valida per l’anno 2013.

Alla selezione parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

La prima mamma classificata si aggiudicherà un week end sulla Riviera Romagnola. La serata sarà condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti, madrina di serata Hanna Pinchuk, 39 anni di origini bielorusse, residente a Chiari e vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Glamour 2012”.

La seconda selezione, a conferma del successo che in terra bresciana ha ormai ottenuto il concorso, si svolgerà a Concesio sabato 25 agosto e a Verolanuova domenica 26, organizzato in collaborazione con le gelaterie “Slip Slap” di Concesio e “L’Azzurra” di Verolanuova. Queste due edizioni aprono la strada alla collaborazione tra la Te.Ma Spettacoli e l’associazione “Gelatieri Italiani.com” che potrebbe portare, con la primavera-estate del 2013 a un tour in alcun città lombarde, per la selezione di “Miss Mamma, il gelato ti fa bella”. Per informazioni e iscrizioni gratuite è possibile telefonare allo 0541.344300 o andare sul sito internet dedicato.