LUMEZZANE – Imbrattata la sede di Forza Nuova. Per Castellini è matrice politica

0

Alla terza occasione ci vediamo costretti a intervenire e denunciare l’imbrattamento della sede di Forza Nuova da parte dei soliti ignoti. Le prime volte si era trattato di semplici uova, ma stavolta la matrice “politico-rivoluzionaria” del gesto è saltata fuori.

Luca Castellini, coordinatore della FN Nord Italia e già candidato sindaco in Loggia alle scorse comunali, interviene sull’accaduto. “Forza Nuova a Brescia esiste ormai da quasi sette anni e oggi si muove nella più completa agibilità politica sia nelle piazze cittadine che nel territorio provinciale, quando all’inizio sembrava che qualche malcapitato dovesse impedirlo, e quando il cosiddetto antifascismo militante opponeva le sue ragioni nelle piazze; lo stesso che ora si limita a imbrattare le sedi col favore della notte.

Abbiamo sempre conosciuto la vigliaccheria di un certo antagonismo comunista bresciano, ma speravamo non si riducesse così ai minimi termini. Cosa ci resta infatti oggi di esso? – continua Castellini – se non ingrossare i cortei degli immigrati, giocare a guardia e ladri con i collettivi studenteschi e…. imbrattare le nostre sedi?.

Non esistono piu’ i compagni di una volta, direbbe qualcuno, dato che mentre Forza Nuova continua a raccogliere consensi e ad allargarsi ogni giorno di più su tutto il territorio nazionale portando avanti i progetti di Moneta Alternativa Comunale, le rivolte sociali contro l’Imu e le proposte del licenziamento di Equitalia, i nostri cani da guardia di un sistema ormai alla fine della sua lunga parabola discendente sono ancora occupati a scrivere sui muri.

Restando a Brescia – conclude Castellini – cogliamo l’occasione per lanciare l’apertura di una nuova sede in centro città, a due passi dalla moschea, con inaugurazione prevista a settembre; una nuova e più grande sede che potrà essere maggior forte punto di riferimento anche in vista delle prossime comunali che anche Forza Nuova  affronterà con un proprio candidato”.

Fonte: Forza Nuova di Brescia