LUMEZZANE – Al Vm Diciotto “by summer” musica e duetti serali

0

L’estate al bar Vm Diciotto Entertainment Games di Gazzolo si potrà passare tra serate in musica e canti al karaoke mentre si sorseggia qualche drink o snack. Per il periodo di luglio e agosto il bar rimarrà aperto negli stessi giorni con la possibilità di sentir cantare e suonare Roberto Cistellini al pianoforte in alcuni duetti con l’ospite.

Il locale di via Minzoni

Le serate musicali con gli ospiti speciali, invece, riprenderanno dopo il 15 settembre. Tutta l’estate darà comunque l’opportunità ai clienti di avere un punto di riferimento anche nelle giornate calde e a pochi passi da casa. Martedì e giovedì dalle 21 alle 24 rimane l’appuntamento fisso con Roberto per il piano bar, così come il mercoledì, venerdì e sabato con Laura per il karaoke.

Per quanto riguarda le serate e i duetti con l’ospite, giovedì 12 luglio dalle 21 si esibiranno Francesco Bonomi e Andrea Gaioni per un repertorio a base di brani italiani e successi arrangiati per chitarra acustica e voce. Entrambi hanno militato in numerose band rock, hard rock e heavy metal per poi legarsi a due chitarre acustiche.

Il 19 luglio, invece, l’ospite di Roberto Cistellini sarà la giovane Greta Cominelli che intonerà brani del suo repertorio con pop e jazz. Il 26 luglio, infine, ancora musica a tutto campo con le voci di Roberto Cistellini e Laura Pirlo. Tutte le serate sono a ingresso libero.