BRESCIA – La Chiesa di San Giorgio presenta il master musicale di Desenzano

0

Il Master internazionale di alto perfezionamento musicale che si svolgerà a Desenzano durante la prima settimana del mese di luglio sarà presentato domani, giovedì 28 giugno alle ore 11, nella Chiesa di San Giorgio in città. Durante l’incontro verrà anche illustrato il concerto che si terrà in occasione della chiusura del master. Al concerto parteciperanno gli allievi insieme alla “Symphonia Italiana Orchestra” diretta dal M° Umberto Benedetti Michelangeli.

Chiesa San Giorgio

Questo appuntamento è in programma per il 7 luglio. Il master è un’occasione per perfezionare e formare giovani appassionati alla musica classica.

Alla conferenza parteciperanno gli studenti del Liceo Musicale Gambara, che proporranno un breve intrattenimento musicale, Silvia Razzi, assessore al Turismo e alla Cultura della Provincia di Brescia, Rosa Leso sindaco di Desenzano, Antonella Soccini assessore comunale di Desenzano con delega alle Politiche sociali, educative, culturali, Andrea Moe presidente dell’associazione culturale In Tempo e Luca Raineri direttore artistico Symphonia Italiana Orchestra. Il master è organizzato dall’associazione “In Tempo” con il patrocinio della Provincia.