VALCAMONICA – Csi, secondo trionfo degli “Amici di Teo e Rami”

0

Sì è concluso anche quest’anno, con la vittoria degli “Amici di Teo e Rami” il campionato Csi Nazionale Open a sette giocatori. Un minuto di raccoglimento, un mazzo di fiori e uno striscione hanno ricordato Matteo e Ramon, due giovani strappati troppo presto alla gioia della vita. Così è iniziata la finale che, per il secondo anno consecutivo, ha decretato la squadra “Amici di Teo e Rami” campioni di Valcamonica.

Finale che ha confermato la straordinaria stagione giocata dai ragazzi all’insegna dello sport, del divertimento e soprattutto dello spirito di gruppo. La squadra, fondata nel 2005, è sempre stata gestita da dirigenti e giocatori nel ricordo di Matteo e Ramon e questo è stato lo stimolo, unito a una forte passione, che ha portato la formazione bianco-azzurra alla vittoria.

Sia il 14 maggio 2011, sul campo di Pisogne, che il 2 giugno 2012 a Ono San Pietro i ragazzi hanno infatti alzato al cielo la coppa, dedicandola ai loro due angeli. Per i campioni la stagione sta proseguendo secondo le aspettative: dopo aver superato la prima fase eliminatoria del campionato regionale e aver vinto anche i quarti di finale giocati a Gorno (Bg), la formazione di Cimbergo sarà impegnata nelle seguenti giornate:

Semifinali: Sabato 23 giugno alle ore 17,30 presso il campo sportivo di Corna di Darfo;

Finali: Domenica 24 giugno alle ore 9,30 3°- 4°posto e alle 14,30 1°- 2° posto sempre sul campo di Corna di Darfo.

AdamelloNews.com » Sport