PREVALLE – Morte stradale di Sara Comaglio, la madre lancia un appello

0

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo l’appello della signora Maria Luisa Massardi, madre di Sara Comaglio morta il 22 maggio scorso a seguito di un incidente stradale sulla Ss45 nella galleria di Prevalle. E la signora Maria Luisa vorrebbe avere informazioni sullo stato della galleria al momento del tragico incidente.

Mi risulta che il 22 maggio 2012, nelle prime ore del mattino, la Strada Statale 45bis in direzione Brescia-Salò, subito prima della galleria di Prevalle, fosse allagata.

Poiché questo fenomeno ha determinato la perdita del controllo dell’autovettura condotta da mia figlia che, a seguito dell’impatto con un’autovettura che procedeva in direzione contraria, è deceduta, sarei grata a chiunque sia in grado di fornire informazioni sullo stato dei luoghi nelle ore immediatamente antecedenti.

Cerco contatti con persone che hanno subito danni a cose o persone per il fenomeno dell’allagamento della galleria sin dalla sua apertura per unirle alle ricerche in corso e conferirgli forza e valore. Per contatti e recapiti: Massardi Maria Luisa tel 339.1243227 (mlmassardi@gmail.com) via Mazzini 30 a Muscoline e Comaglio Lucio tel 348. 0410820 (evaristo09@libero.it) via Mazzini 30 Muscoline.

Mamma  M.luisa