BRESCIA – Forza Nuova contro RTB: “Via l’Islam dall’Italia”

1

“Non è con la traduzione in italiano che si risolve il problema dell’Islam in Italia!”. Esordisce così in una nota stampa la sezione bresciana di Forza Nuova.

“Appena abbiamo appreso dai media locali che RTB programmava una trasmissione in lingua araba condotta da un predicatore islamico – recita il comunicato – e che la Lega Nord di Rolfi contestava il fatto che non fosse tradotta in italiano, ci siamo subito attivati…” Si legge, per poi continuare.

“Con lo striscione e i volantini attaccati in prossimità della sede televisiva, volutamente e provocatoriamente scritti in italiano e arabo, intendiamo schierarci sia contro l’invasione islamica legata all’immigrazione, che attraverso moschee e teleprediche pretende di distruggere la nostra cultura e le nostre tradizioni, sia contro il grottesco presidio della Lega Nord che vuole risolvere il problema chiedendo semplicemente che la trasmissione oggetto della polemica venga tradotta in italiano.

A Brescia e provincia – continua la nota – soltanto noi di Forza Nuova abbiamo realmente contrastato l’Islam e le sue pretese di dominio etnico/culturale, non le pagliacciate della Lega; a Lumezzane, infatti, abbiamo fatto smantellare una moschea abusiva con una petizione popolare, mentre in viale Piave a Brescia, abbiamo supportato il comitato cittadino di quartiere che, a sua volta, ha fatto chiudere un altro luogo di culto islamico sorto irregolarmente”.

1 Commento

  1. … mi chiedo che differenza c’è per i leghisti o per queli di forza nuova che un musulmano in italia ascolti un sermone in tv da RTB piuttosto che dal canale IQRA arabo via satellite … tanto lo stesso non capiranno mai quel che dicono sul canale Iqra tv … e non mi pare che il canale sia stato bandito dalla rete satellitare italiana … gli striscioni li possono tradurre anche in cinese per quel che mi riguarda… la loro è solo una manifestazione ridicola e razzista … si impegnassero di piu’ a protestare in favore dei poveri che non hanno piu’ i soldi neanche per comprarsi il pane .. !

Comments are closed.