BRESCIA – L’assemblea generale di Confartigianato

0

Domenica 27 maggio si svolgerà l’assemblea generale ordinaria della Confartigianato. La parte pubblica inizierà alle ore 10 e si terrà nell’auditorium della sede cittadina in via Orzinuovi.

Oscar Giannino alla tavola rotonda

E’ prevista una grande partecipazione di pubblico in considerazione anche degli ospiti partecipanti alla tavola rotonda, oltre che i dirigenti locali e regionali dell’associazione artigiana.

Per l’occasione saranno presenti diversi rappresentanti delle istituzioni pubbliche bresciane che porteranno il saluto della città alla più importante organizzazione di rappresentanza della categoria.

Il punto più importante all’ordine del giorno sarà la relazione del presidente Eugenio Massetti sulla situazione economica e finanziaria delle aziende legate alla Confartigianato e poi una tavola rotonda sul tema “La crisi. E il coraggio”.

All’incontro interverrà anche una figura di richiamo, conosciuta nel panorama giornalistico ed economico qual è Oscar Giannino, editorialista di numerosi quotidiani nazionali e conduttore di trasmissioni radiofoniche a Radio 24. Oltre a lui parteciperanno al dibattito e alle riflessioni Giuliano Noci Prorettore del Politecnico di Milano ed economista, Giorgio Merletti vicepresidente di Confartigianato ed Eugenio Massetti presidente della categoria.