SAREZZO – In Comune buoni lavoro per disoccupati

0

Sono aperte fino al 13 giugno, all’ufficio Servizi sociali del Comune, le domande per formare una graduatoria per il lavoro occasionale accessorio pagato attraverso i buoni lavoro e voucher nominali di 300 euro lordi per 40 ore di attività prestata.

L’intervento vuole sostenere le famiglie in situazioni di disagio economico a causa della crisi occupazionale e si rivolge a disoccupati, inoccupati, iscritti alle liste di mobilità e ai lavoratori in cassa integrazione. Ciascun lavoratore potrà utilizzare al massimo quattro voucher da 300 euro ciascuno.

I lavoratori potranno essere impiegati in diverse attività: lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli, lavori di emergenza e di solidarietà. Le domande possono essere presentate il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 18. Il bando, completo della relativa modulistica, è disponibile sul sito internet del Comune.