BOVEZZO – Ladri al tennis club, indagini sulle orme

0

Alcuni ladri, probabilmente nella notte tra lunedì e martedì scorsi, sono entrati nel centro tennis club del paese valtrumplino intestato a Gianluigi Pasotti e hanno portato via oggetti e merce per un valore stimato intorno ai 1.000 euro. La scoperta è arrivata la mattina di martedì 22 maggio quando, nell’aprire il centro alle 8, il titolare si è accorto che la porta era stata forzata.

Subito ha lanciato l’allarme al comando di Polizia di Nave che sta facendo le indagini e alcune orme lasciate vicine al pavimento del centro di tennis sono un valido indizio per capire chi abbia “visitato” il club. Secondo le informazioni, dal posto sono stati trafugati un televisore di grosse dimensioni, una fotocamera digitale, un cordless, palline da tennis, cialde per il caffè e diverse paia di calze per lo sport tennistico.

Tutti oggetti che i malviventi hanno potuto portare via. Come sono entrati? Secondo la ricostruzione indicata dalle impronte, si sarebbero introdotti da una strada secondaria che costeggia alcuni capannoni del posto e collega direttamente con il centro tennis.