CHIARI – “Scatti” per i 150 anni di città. Le foto nel calendario 2013

0

Per le celebrazioni del 150esimo anniversario dalla proclamazione di Chiari a città, l’assessorato alle Politiche culturali ha indetto il concorso fotografico “La mia Città in una foto” con scatti che ritraggano scorci, gente e luoghi cittadini destinati a comparire nel calendario celebrativo istituzionale del 2013.

Per partecipare alla rassegna, deliberata dalla Giunta comunale il 7 maggio scorso, basta accedere al link attivato sul sito del Comune oppure sul portale dedicato e inoltrare solo via mail una fotografia in alta risoluzione di max 4MB in formato jpg e orizzontale sul tema “La mia Città in una foto” che raffiguri gente e luoghi di Chiari.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è riservato a maggiorenni che possono inviare solamente una fotografia con dichiarazione di copyright e liberatorie sui soggetti ritratti nell’immagine, in aggiunta all’indicazione delle proprie generalità e residenza, del titolo dell’opera e della data di esecuzione.

Ai vincitori, indicati sul sito del Comune dopo la selezione delle opere, verrà data una comunicazione via mail. Le immagini, scelte da una giuria e pubblicate nel calendario istituzionale del 2013 del Comune con il titolo dell’opera e il nome dell’autore, potranno essere utilizzate a titolo gratuito dall’Ente per divulgare iniziative istituzionali, con citazione della provenienza.

I vincitori del concorso verranno premiati solo con la pubblicazione della loro opera fotografica nel calendario. Si può partecipare fino alle ore 12 di venerdì 19 ottobre. Per informazioni si può contattare l’ufficio Cultura allo 030.7008202, via fax allo 030.712011 e con mail.