SAREZZO – Tutta la valle per le morti da lavoro

0

Si terrà domenica 20 maggio la “Giornata zonale dedicata alle vittime del lavoro” organizzata dall’Anmil, l’associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del lavoro. Hanno aderito all’iniziativa la Comunità montana della Valtrompia, i Comuni di Sarezzo, Gardone, Villa Carcina, Concesio, Polaveno, Lumezzane, Bovezzo e Nave.

Il programma prevede alle ore 9 il raduno al “Centro culturale e sportivo Aldo Moro” a Zanano di Sarezzo in via Puccini 25/a seguito dai discorsi celebrativi. Alle 10,30 partirà la sfilata per le vie cittadine con una sosta presso la Residenza Sanitaria Assistenziale “Madre Teresa di Calcutta”.

Alle 11 una messa nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita seguita dalla posa di una corona al monumento dei Caduti sul lavoro. Alle 12,30 ci sarà il pranzo sociale (per informazioni e iscrizioni tel. 030.801323). Al corteo parteciperà anche la “Filarmonica Santa Cecilia” che accompagnerà in musica le celebrazioni. Le adesioni al pranzo devono arrivare entro venerdì 11 maggio contattando lo 030.801323.