SAREZZO – A Zanano le 13esime olimpiadi dei disabili

0

Torna anche quest’anno l'”Happy Handy Day – Olimpiadi per disabili in Valtrompia 2012″, organizzate dal presidente e fondatore Guido Sandrini, che si svolgeranno da giovedì 17 a domenica 20 maggio al teatro tenda dell’oratorio di Zanano.

Il programma della tredicesima edizione prevede per giovedì una serata musicale con Gino de Gonzales. Venerdì 18 alle 21, con l’Avis Comunale di Sarezzo, verrà distribuito un simpatico omaggio a tutti i diciottenni residenti nel paese e alle 22 “Gli amici d’Alfredo” per un tributo a Vasco Rossi. Sabato 19 maggio, invece, ci sarà il ritrovo di auto e moto d’epoca alle 9 al Bar Esso di Cogozzo organizzato dal Club Motori storici di Lumezzane.

La sera alle 19,30 ci sarà lo spiedo e stand gastronomici e alle 20,30 una serata in musica con il concerto dei “Post-its”, una rock cover band. A seguire, alle 21,45 il Corazzonando dance e alle 22,30 “All 4 sound” che intonerà brani a 360°. Domenica 20 maggio, infine, alle 9 ci sarà una messa e a seguire giochi con disabili allietati da Luciano il Menestrello.

Alle 12 il pranzo e la conclusione con le finali dei giochi seguite alle 16 dalle premiazioni dei vincitori e l’estrazione dei premi della lotteria. Alle 20 i “Honai del Termen”, alle 21,30 l’esibizione del Brixia Dance School e alle 22 i “Liupard band”, con brani rock blues e funky. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza.