GARDA – In bici da Desenzano a Pozzolengo con un’app

0

I partecipanti si troveranno a Rivoltella alle 9,30 presso il parcheggio di Villa Brunati (Biblioteca). Dopo una breve spiegazione del progetto alle 10,30 si partirà verso Torre di San Martino, l’orario previsto d’arrivo è alle 11,45. L’agriturismo “L’Ortaglia” attende tutti alle 12 per un ricco buffet con i prodotti del territorio.

Torre San Martino

Dopo la pausa si riparte alle 13,15 e alle 13,45 si arriverà alla Cantina Provenza per una breve visita guidata. Alle 14,15 si riparte in direzione Villa Brunati, dove alle 15 si terrà la conclusione educational. Questo è il programma di “Educational tour in bicicletta per i media locali scaricando l’applicativo smartphone Garda Bello e Buono”.

La gita in bicicletta si terrà domani, martedì 15 maggio e partirà da Desenzano a Pozzolengo tra la Torre di San Martino della Battaglia. La testimonial della giornata sarà Paola Pezzo, campionessa olimpica, le biciclette saranno fornite sul posto.

L’iniziativa per scoprire luoghi del nostro territorio è resa possibile grazie al nuovo applicativo per smartphone “Garda Bello e Buono”.