BRESCIA – Un’Audi A1 per Lorenzo Zanetti. Sarà alla Mandolini

0

Lorenzo Zanetti viaggerà con un’Audi grazie alla Mandolini Auto, il concessionario bresciano di Audi e VW, sensibile al supporto delle iniziative culturali e sportive bresciane.

Mercoledì 16 maggio alle ore 11,30 il pilota bresciano che gareggia nel campionato mondiale Superbike, riceverà in utilizzo una nuova AUDI A1, una piccola ma “aggressiva” vettura da 180cv con prestazioni vicine a 230 km/h di punta e sul filo dei 7″ nell’accelerazione 0-100 km/h.

Con l’occasione il venticinquenne pilota lumezzanese si presenterà nel terminal Audi accompagnato dalla Ducati 1199 Panigale replica Zanetti, reduce dal 14° posto di Gara 2 di Monza. Nel ricevere dall’architetto Stefano Moreschi, amministratore delegato di Mandolini Auto, le chiavi della vettura, Zanetti farà un primo bilancio d’inizio mondiale della SBK e le impressioni relative alla recente acquisizione da parte di Audi del marchio della due ruote di Borgo Panigale.

Mandolini Auto con questa azione sinergica, conferma la vocazione al sostegno di talenti e iniziative bresciani e l’innata passione motoristica rivolta anche al mondo delle due ruote.