BOARIO – Torna la stagione delle Terme. Quattro mesi e mezzo di relax

0

Le Terme continuano il loro impegno nel campo della prevenzione, della salute e del benessere che vedrà il paese camuno ancora protagonista nella gestione di tutto il complesso termale. Il primo impegno è quello di garantire l’apertura continuativa del secolare Parco Termale da oggi, lunedì 14 maggio al 30 settembre.

All’interno del parco, luogo ideale per grandi e piccini, sono presenti oltre alle quattro storiche fonti, anche bar, ristorante e punti vendita. Un ampia parte del parco è dedicata al divertimento dei ragazzi con l’alpine coaster, il parco avventura e il powerfan. Immancabili sono i momenti dedicati alla musica, al ballo e all’animazione per gli ospiti.

Le amministrazioni comunali della Valcamonica e Sebino hanno rinnovato la convenzione per permettere l’ingresso gratuito al parco ai loro cittadini. La stessa convenzione ha riscosso successo con i gruppi della terza età, aziende, cral e associazioni varie. Anche quest’anno la Direzione del parco delle Terme di Boario è stata affidata ad Adelino Ziliani.

Orari e stagionalità:
alta stagione: dalle 8 alle 12,30 – dalle 15 alle 19
bassa stagione: dalle 8 alle 12,30 – dalle 15 alle 18

alta stagione: 11/06 al 16/09
bassa stagione: 14/05 al 10/06 – dal 17/09 al 30/09
con possibile proroga fino alla metà di ottobre in base alle prenotazioni.

Terme di Boario Spa
Boario Terme (Bs)
Tel. 0364.525011
info@termediboario.it
www.termediboario.it

AdamelloNews.com » Valcamonica