RONCADELLE – Al President si parla di modello 770 e norme fiscali

0

Con l’imminente scadenza dei termini per la presentazione del modello 770/12 è indispensabile fare il punto sulle novità normative in materia. A tutti quelli che devono orientarsi nel mondo dell’amministrazione e gestione del personale, “Inaz” propone una giornata di studio giovedì 17 maggio all’Hotel President.

Il seminario durerà circa tre ore e verterà sugli adempimenti previsti dalla legge, attraverso pratiche semplificazioni e con attenzione ai quadri riepilogativi. Fornirà anche una panoramica sulle ultimissime novità relative a fisco, previdenza e lavoro alla luce del decreto “Salva Italia” e i decreti sulla semplificazione (Fisco e Lavoro).

I docenti “Inaz” risponderanno a ogni necessità di aggiornamento normativo e in ambito dell’amministrazione del personale. Sono consulenti del lavoro, commercialisti e professionisti che da anni collaborano con il “Centro Studi Inaz” lavorando a contatto con gli enti ministeriali e gli istituti competenti. Entrando nei dettagli del seminario, esperti e professionisti si troveranno in via Roncadelle 48 dalle ore 9,30 alle 13.

La quota per iscriversi è di 126 euro (Iva esclusa) e per ciascun partecipante successivo è di 100 euro (Iva esclusa). Comprende materiale didattico e coffee break. Gli abbonati all’Informatore Inaz e ai CdL degli Ordini Provinciali convenzionati hanno uno sconto del 25% non cumulabile con altri sconti. Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria dei corsi e convegni Inaz allo 02.27718333 o mandare una mail. Per iscriversi online si può visitare il sito internet.