CONCESIO – Verso un ricco weekend di eventi

0

Domani, sabato 12, e domenica 13 maggio nel paese valtrumplino sono programmati diversi appuntamenti con la musica per tutti i gusti. Domani sera alle ore 20,30, al teatro parrocchiale di San Vigilio, si terrà la ventesima edizione della rassegna “Fiori di  Primavera”, un’esibizione canora di bambini dai 6 agli 11 anni.

Domenica 13 maggio, in occasione della festa della mamma, alle 17 nell’auditorium “Monchieri” di Sant’Andrea si terrà uno spettacolo di arte varia organizzato dall’accademia di musica e canto “Gli Scoiattoli” e dal gruppo teatro giovanile “Le maschere”. Sempre domenica, al Pala53 dalle 19,30, la musica continua con un intrattenimento con i giovani gruppi locali e alle 21 è previsto un concerto dei Rock Machine.

La serata musicale è inserita nella “Primavera dei commercianti” che invaderà piazza Paolo VI dalle 10 con una sfilata di auto e moto storiche. Nel pomeriggio alle 16 è prevista anche una sfilata di moda e durante la giornata non mancheranno i momenti gastronomici con il pranzo, su prenotazione, a cura dell’”Osteria del Michelas” al costo di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini e la merenda alle 17.