GARDONE – Giugno e settembre di corsi sulle armi

0

Il Consorzio Armaioli Italiani presieduto da Pierangelo Pedersoli organizza tra giugno e settembre un nuovo corso di licenza intensivo rivolto ai soci aderenti al gruppo. La prima tranche dei corsi si svolgerà dal 4 all’8 giugno con lezioni di Legislazione italiana, tecnica delle armi lunghe e corte e la minuta vendita di materiali esplodenti. Durante la settimana gli iscritti saranno sottoposti ad alcuni quiz intermedi.

La seconda serie si terrà dal 6 all’8 settembre per un ripasso generale delle conoscenze acquisite a giugno, approfondimenti e novità normative, lo studio della modulistica e un quiz di valutazione finale del corso. Tra i docenti dei corsi di licenza ci sarà anche la figura del tutor. Entrando nei dettagli del corso, la sede delle lezioni sarà quella del Consorzio in via Matteotti 325 dove si terranno dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18.

I docenti saranno Pierluigi Borgioni per Legislazione italiana, Piero Torosani per Tecnica delle armi lunghe, Alberto Maggio per Tecnica delle armi corte, Giuseppe Calarco per la Minuta vendita di materiali esplodenti e il tutor che sarà lo stesso Alberto Maggio. Per informazioni sul calendario e le iscrizioni si può contattare lo 030.831752, mandare un fax allo 030.831425 e via mail.