CAPO DI PONTE – Iscrizioni per comunicazione

0

Sono aperte le iscrizioni al corso di comunicazione “Comunico e vivo, mi muovo e sono” organizzato dalla Fondazione Cocchetti e rivolto a tutti quelli che desiderano potenziare le loro abilità comunicative per raggiungere una maggiore consapevolezza dei propri mezzi, rafforzando la parte relazionale ed espositiva.

Condotto da Bibi Bertelli del Centro Culturale Teatro Camuno, il corso terminerà con un’esercitazione finale, utile per sperimentare le capacità acquisite. Il programma prevede per sabato 16 giugno dalle ore 9 alle 13 il corso di “I linguaggi/strumenti Voce e Gesto. Lettura espressiva e comunicazione orale (corale e individuale)” tra postura, tecnica e prove pratiche.

Il 23 giugno, invece, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 si parlerà di spazio, comunicatore e attore, prove pratiche e un esperimento finale. Il corso si terrà nella sede della Fondazione, a Cemmo e si attiverà con un minimo di 15 partecipanti. Si consiglia un abbigliamento pratico (abiti comodi e scarpe basse). La quota di partecipazione è di 180 euro. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio contattando lo 0364.331284, sul sito internet o mail.