VILLA CARCINA – Buoni lavoro per disoccupati

0

E’ stato emanato il bando pubblico “Lavoro accessorio” promosso dal Comune che ha aderito al progetto provinciale. Attraverso questo bando, l’amministrazione erogherà buoni lavoro in cambio di prestazioni occasionali di tipo accessorio, cioè attività lavorative che non determinano la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato e che rientrano nelle tipologie previste dal D.Lgs. 276/2003.

Le attività posso avvenire in questi ambiti: pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti e altri siti, giardinaggio, lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli, emergenza e solidarietà, consegna porta a porta e altre attività.

Potranno partecipare al bando pubblico i soggetti che, al momento della sottoscrizione della domanda, sono disoccupati (con e senza indennizzo), inoccupati, iscritti nelle liste di mobilità (con o senza indennizzo), percettori di cassa integrazione o gestione speciale edilizia e gestione speciale agricoli. La richiesta si può presentare fino a venerdì 18 maggio. Per informazioni si può contattare l’ufficio Servizi alla Persona allo 030.8984324.

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DA COMPILARE