LUMEZZANE – “Vm Diciotto” bello di sera lancia il tridente musicale

0

Maggio è da passare al bar VM Diciotto di via Minzoni a Gazzolo grazie alle tre serate speciali, tutte di giovedì, in programma il 10, 17 e 24 alle ore 22. Oltre agli appuntamenti di Roberto Cistellini al piano bar ogni giovedì dalle ore 21 alle 24 e la domenica pomeriggio dalle 15 alle 18, il cantante sarà protagonista anche la prima sera, quella del 10 maggio, per il duetto musicale con Silvia Cistellini.

Ogni mercoledì, venerdì e sabato, invece, il punto di riferimento sarà Laura per chi vorrà divertirsi cantando al karaoke con gli amici. Il locale, aperto tutti i giorni di pomeriggio e la sera, è diventato un luogo abituale per valgobbini e non solo, che possono gustare break e cocktail passando una serata tradizionale a pochi chilometri da casa. Si continua nella sala tv dove ci si può sedere per vedere i match di calcio tra anticipi e posticipi.

Tra gli “ospiti speciali”, dopo la serata del 10, altri cantanti si esibiranno per allietare il pubblico di grandi e più giovani. La guest star di giovedì 17 maggio alle 22 sarà Massimo Guerrini, cantante e insegnante di canto moderno. Corista nel tour live 2007 a San Siro per Laura Pausini e con Renzo Arbore, ha all’attivo molte collaborazioni con Rai e Mediaset e partecipato a trasmissioni televisive come “La sai l’ultima”, “Quelli che il calcio” e altre.

Cantante e direttore artistico della “Red Dolphins Big Band” tra brani Jazz standard e Swing, Guerrini è già conosciuto dagli affezionati del locale per essere stato ospite in altre occasioni. L’ultimo appuntamento del mese sarà giovedì 24 maggio, sempre alle 22, quando sul palcoscenico di via Minzoni si esibiranno Roberto Cistellini e Laura per un duetto con musica dal vivo a base di pianoforte e voce. L’ingresso alle serate è libero, è obbligatoria la consumazione.